Ufficiale, Mario Mandzukic è un giocatore del Milan. Operazione alla Ibrahimovic: contratto fino alla fine della stagione con opzione per il rinnovo.
Il Milan ufficializza l’acquisto di Mario Mandzukic che ha firmato il contratto che lo porterà a vestire la maglia rossonera almeno fino alla fine della stagione. I rossoneri quindi procedono con un’operazione in stile-Ibrahimovic nella speranza di pescare un altro asso dal mazzo del mercato di riparazione.
Di seguito il tweet condiviso dal Milan sul proprio profilo ufficiale.
Official Statement: @MarioMandzukic9 ➡ https://t.co/g4peqjiQ7h
— AC Milan (@acmilan) January 19, 2021
Comunicato Ufficiale: Mario Mandžukić ➡ https://t.co/gEHRYtZmQL #ReadyToUnleash #SempreMilan pic.twitter.com/NjmFT2ESVq
Ufficiale, Mandzukic al Milan
Nella mattinata del 19 gennaio Mario Mandzukic si è recato nella sede del Milan per procedere con la firma del contratto che lo lega ai rossoneri fino al termine della stagione con un’opzione di rinnovo nel caso in cui il Milan dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Inoltre tra le clausole ce ne sarebbe anche una legata al numero minimo di presenza da collezionare fino alla fine della stagione.
La maglia numero 9
Mandzukic arriva al Milan con il chiaro obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagonista, come confermato anche dalla scelta del numero della maglia. L’ex attaccante bianconero indosserà infatti la casacca numero 9, che dopo la separazione da Filippo Inzaghi sembra essere accompagnata da una sorta di maledizione, nel senso che non ha portato propriamente fortuna a chi l’ha indossata.
Il benvenuto di Zlatan Ibrahimovic
Parlando ai microfoni di Sky al termine della partita con il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic si è detto lieto dell’arrivo in squadra di Mario Mandzukic, un calciatore di esperienza internazionale che con la maglia della Juventus si è messo in mostra anche per il suo spirito di sacrificio.